Chi Sono

Prima e dopo

Ciao mi presento sono Claudia ho 52 anni.

Come la maggior parte delle persone ho sempre lottato con il peso. Sono dimagrita diverse volte, ma sono sempre ingrassata alla velocità della luce.

Oramai mi ero arresa all'idea di convivere con i Kg di troppo Non mi interessava quello che la gente diceva, di me quello che mio marito ironicamente mi diceva sempre battute velate sul peso sul vestire e sul fare fatica a fare una passeggiata per via del fiato corto...

Vestivo sempre con maglie e pantaloni larghi convinta che le mie forme sparissero.
Poi un giorno qualcosa dentro di me è scattato. 

Sì perche deve scattare un qualcosa che ti faccia cambiare atteggiamento, che ti faccia stare bene con te, per te e NON per terze persone!

Un giorno girando sui social mi sono imbattuta in un articolo molto interessante che parlava di una azienda appena nata in italia (la SNEP, azienda italiana riconosciuta dal ministero della salute) e che proponeva integrazione alimentare, caffè  e linea integratori per sportivi.
Integratori ?? 

Mi sono informata documentata e chiesto a chi da anni usa questo tipo di prodotti.
Essendo Diabetica Mellito tipo 2 non posso assolutamente permettermi di ingerire sostanze che vadano ad influire sulla mia pataologia.

Questa Azienda tratta principalmente prodotti che contengono il Ganoderma Lucidum.

Diversi studi hanno dimostrato un significativo effetto ipoglicemizzante del Reishi, ovvero di riduzione della glicemia nel sangue.

Ho letto questo e mi e bastato. Mi sono collegata al sito ho scaricato la scheda tecnica e l'ho fatta leggere al mio Diabetologo di fiducia.

Dopo il parere ok ho cominciato ad utilizzarlo.

Abbinato ad altri integratori ho cominciato a stare meglio e perdere peso. Ora a distanza di 8 mesi sto bene ho perso peso, il mio diabete è
sotto controllo e sono il mio miglior testimonial.


Ho perso un totale di 18 kg e molti centimetri!


Ora vesto con pantaloni stretti, maglie aderenti e sono invogliata a vestirmi bene per me e per il piacere di sentirmi dire: “Complimenti! Che cambiamento hai fatto!! Ma come ci sei riuscita??"

Per me è diventato quindi naturale parlare di Snep.

Non sopporto chi mi chiede se insieme agli integratori diamo una qualche dieta...

NON SONO UN DIETOLOGO - NON SONO UNA NUTRIZIONISTA – NON SONO UN MEDICO E TANTO MENO FACCIO MIRACOLI

Posso dirti come ho imparato a mangiare io ,seguendo le linee guida del Ministero della Salute.

Posso consigliarti i prodotti perchè li ho studiati, perchè li uso li uso e li usa anche  la mia famiglia.

Se cerchi il "miracolo" per il momento non sono ancora attrezzata ma se vuoi ne possiamo parlare, senza impegno. Io ci sono sempre.

Sarai inserita (sempre che tu voglia) nel mio gruppo dove ci si confronta, si scambiano ricette salutari e ci si diverte mangiando e perdendo peso.

Clicca sul bottone sottostante e chiedimi informazioni, ti aspetto.

Chiedi Info